Lampi di YOUGENIO | Blog
  1. Partenze intelligenti e sicure.

    Partenze intelligenti e sicure.

    Natale con i tuoi, Capodanno…dove vuoi. Hai progettato una fuga di fine anno in qualche capitale europea o sulla neve? Sei in attesa della bassa stagione per concederti qualche giorno di ferie in mete esotiche o la classica settimana bianca? In ogni caso, noi di Yougenio ti suggeriamo di proteggere e rendere sicura la casa a dovere nel periodo in cui resterà incustodita..
  2. Sotto l’albero 10 idee e lode!

    Sotto l’albero 10 idee e lode!

    Quanti Natali hai? Nessuno vuole essere poco elegante e sapere la tua età, soprattutto se sei donna. Di certo, dopo un po’ di festività all’attivo, e un discreto numero di persone care da accontentare, le idee regalo potrebbero iniziare a scarseggiare. E allora? Noi ci siamo avventurati in un viaggio in rete alla ricerca degli spunti più nuovi e originali per te.
  3. Festeggia con stile. Anche dopo la festa.

    Festeggia con stile. Anche dopo la festa.

    Il Natale si avvicina e certamente anche tu come tutti ti stai preparando a riceverlo in casa, facendolo sentire il benvenuto. Albero, presepe, decorazioni, addobbi, preparativi, leccornie…la tua casa si trasforma pronta ad accogliere festosamente i tuoi ospiti. Non ci possiamo quindi astenere dal darti qualche piccolo consiglio di stile per creare un’atmosfera davvero magica e gioiosa. Più qualche dritta per gestire la casa e le pulizie domestiche in questo periodo così particolare.