Lampi di YOUGENIO | Blog
  1. Yougenio in 10 mosse. Tutte vincenti.

    Yougenio in 10 mosse. Tutte vincenti.

    Se sei qui significa che conosci Yougenio. Magari hai già usufruito dei nostri servizi e vuoi sapere quali altri vantaggi possiamo offrirti. Oppure hai sentito parlare di noi ma sei curioso di saperne di più. O vuoi capire meglio come risparmiare, o come funzionano le gift card….Qualunque sia il tipo di domanda vogliamo risponderti qui. Perché Yougenio è nuovo, è unico, ma è assolutamente pronto a soddisfare i tuoi desideri.
    E le tue più che legittime curiosità.

  2. Tubi che gelano. Come non perdere la pazienza e l’acqua.

    Tubi che gelano. Come non perdere la pazienza e l’acqua.

    Temperature sottozero, freddo polare, gelate eccezionali. L’inverno 2017 si sta caratterizzando per un’eccezionale ondata di gelo. E secondo le previsioni ancora ci aspettano perturbazioni artiche. Uno degli inconvenienti più fastidiosi con disagi davvero notevoli sull’intera vita familiare è il congelamento dell’acqua nelle tubature . Oltre alla mancanza di acqua corrente, il ghiaccio può espandersi causando una forte pressione in grado di rompere le condutture. E di dover poi rompere i muri per poterli riparare. Un danno più frequente di quello che pensi, soprattutto quest’anno come ci riferiscono i nostri esperti Personal Yougenio idraulici che hanno ricevuto molte chiamate di pronto intervento e hanno risolto questo problema. Per questo abbiamo chiesto a loro alcuni consigli per prevenire, o eventualmente per affrontarlo prima che arrivino loro.
  3. SOS San Valentino? Ti amo dillo con una Yougenio Gift Card.

    SOS San Valentino? Ti amo dillo con una Yougenio Gift Card.

    Oggi è la festa degli innamorati. Te ne sei dimenticato? O lo ricordavi? Di sicuro se ami qualcuno e vuoi stupirlo, avrai già passato in rassegna tutte le proposte, dalle più classiche alle più originali. E poi il tempo stringe, e anche le chance di scegliere un dono decisamente meno scontato. E se invece dei cioccolatini o dei fiori, o magari di un piccolo gioiello, quest’anno optassi per un regalo davvero inedito, ma soprattutto utile? Perché non regalare a chi ami la possibilità di usufruire di un servizio di qualità, soprattutto se già ci conosci? Mai sentito parlare delle gift cards Yougenio?