Lampi di YOUGENIO | Blog
  1. Ansia da regalo originale? Con le Gift Card Yougenio vai sul sicuro.

    Ansia da regalo originale? Con le Gift Card Yougenio vai sul sicuro.

    3,2,1…è partita la corsa al regalo! Dal pensierino che però deve essere quantomeno originale, al dono più sostanzioso, per i parenti, gli amici, la moglie, la fidanzata, il marito, l’ex-con-cui-però-siamo-in ottimi-rapporti… E ti riprometti sempre la stessa cosa: “Niente regali banali o poco utili”. Cerchi qualcosa che stupisca, un dono davvero originale e gradito.
    Un buon proposito che spesso non riesci a mantenere per mancanza di tempo o di idee nuove, vero?
    Quest’anno ti aiutiamo noi con un’idea regalo… dall’effetto sorpresa assicurato. Stiamo parlando delle gift card di Yougenio con cui puoi donare l’aiuto in casa di cui c’è sempre bisogno che farà felici tutti, a ogni età.
  2. Natale e bambini: mettiamoci subito al lavoretto.

    Natale e bambini: mettiamoci subito al lavoretto.

    Il Natale si avvicina. E il bello è proprio vivere questo periodo di attesa insieme ai bambini, che fra letterine, preparazione dell’albero e del presepe, sono i veri protagonisti di questa festa. Impazienti di arrivare alla vigilia o al 25, complici le giornate invernali che limitano le uscite, saranno felici di essere coinvolti in uno dei riti più belli e creativi di questo periodo: i lavoretti natalizi. Li abbiamo fatti tutti, a scuola o a casa, e oggi, puoi rivivere la magia di quei momenti, insieme ai tuoi bambini, moltiplicando la gioia in casa e in famiglia. Con i lavoretti selezionati da Yougenio per i tuoi bimbi e naturalmente per te. Pronti?
  3. Accendi il Natale con le luci giuste.

    Accendi il Natale con le luci giuste.

    Dicembre, si apre con i preparativi per la festa più bella dell’anno. E fra decori, primi regali e inviti, non sarebbe così bella senza il fascino delle intramontabili luci.
    Come stelle, cascate luminose, fiamme di candeline, sull’albero, in casa, all’esterno, in giardino… insomma l’illuminazione giusta può davvero fare la differenza per creare quell’atmosfera calda, intima e accogliente che accende l’inverno con la magia del Natale. E che, come ogni tipo di luce, arreda, perché caratterizza sia gli interni che gli esterni della tua casa vestita a festa. Ma come scegliere le luminarie natalizie giuste? Come accertarti che siano sicure per te e la tua casa e che alle stelle non arrivi la tua bolletta? Ecco subito, i nostri consigli.
    Ovviamente illuminanti.