3,2,1…è partita la corsa al regalo! Dal pensierino che però deve essere quantomeno originale, al dono più sostanzioso, per i parenti, gli amici, la moglie, la fidanzata, il marito, l’ex-con-cui-però-siamo-in ottimi-rapporti… E ti riprometti sempre la stessa cosa: “Niente regali banali o poco utili”. Cerchi qualcosa che stupisca, un dono davvero originale e gradito.
Un buon proposito che spesso non riesci a mantenere per mancanza di tempo o di idee nuove, vero?
Quest’anno ti aiutiamo noi con un’idea regalo… dall’effetto sorpresa assicurato. Stiamo parlando delle gift card di Yougenio con cui puoi donare l’aiuto in casa di cui c’è sempre bisogno che farà felici tutti, a ogni età.

(Se ti va puoi leggere questo articolo in cui c’è l’identikit dei destinatari perfetti delle nostre gift card!).
Basta maglioni, profumi, sciarpe e ciabatte, sorprendi i tuoi cari e regala loro dei momenti di spensieratezza in cui potranno dedicarsi a ciò che amano fare, senza il pensiero di dover riordinare la casa, di sistemare il giardino, di imbiancare la cucina e moltissimo altro, perché ci hai già pensato tu (e noi per te)!
Una buona idea regalo tutto l’anno, ottima a Natale. E anche generosa più che mai! Infatti, solo in questo periodo Yougenio ti offre le gift card da 50, da 100 e 200 euro con il 20% di sconto! Proprio così. Al momento dell’acquisto inserisci il codice XMAS20 e potrai usufruire dello sconto esclusivo.
Regala la casa pulita, il giardino perfetto e tanti servizi di manutenzione: il fortunato destinatario potrà scegliere tra più di 130 servizi professionali per la cura della casa e della famiglia.
E tu farai un figurone con un regalo acquistato in pochi click, comodamente dal divano senza imbottigliamenti nel traffico, code alle casse e nei parcheggi dei centri commerciali. Insomma conviene a tutti.
È proprio la carta giusta da giocare a Natale.

Come acquistare le gift card Yougenio?

  • Vai nell’apposita sezione del sito,
  • scegli il taglio che ti interessa (lo sconto è valido sulle card da 50, 100 e 200 euro),
  • inserisci i dati del destinatario e il tuo messaggio d’auguri,
  • inserisci il codice sconto XMAS20,
  • procedi con il pagamento.
Esatto, pochi click e il fortunato destinatario riceverà il suo regalo originale via mail.

Chi riceve la card come può utilizzarla?
L’amico, il marito o il parente che riceverà la gift card potrà usarla fin da subito per l'acquisto di un servizio sul sito (esclusi quelli ricorrenti), prenotandolo quando preferisce. Utilizzarla è semplicissimo (proprio come acquistarla):

  • il destinatario riceve la mail con il codice della gift card,
  • clicca sul codice e da quel momento può riscattare il credito prepagato ricevuto in ogni momento. Nel suo account personale, vede il valore corrispondente all’importo della card regalata e può utilizzarlo quando desidera cliccando sull'opzione “utilizza credito prepagato” al momento del pagamento.

E se il servizio scelto non copre l’intero valore della card? Verrà scalato solo il costo dell’intervento prenotato e il destinatario potrà richiedere altri servizi fino ad arrivare alla soglia del credito prepagato che ha ricevuto in regalo.


Ma pensiamo anche a te, infatti, l’acquisto delle gift card rientra nel programma Yougenio ti premia: potrai quindi accumulare punti, a seconda del valore della card. Se invece sei fra i fortunati destinatari della gift card puoi utilizzarla in ogni momento, scegliendo non solo l’intervento di cui ha bisogno, tra oltre 130 servizi, ma anche il Personal Yougenio che meglio risponde alle tue esigenze. Insomma, Yougenio si prende cura della tua casa, della tua famiglia e anche del tuo Natale. Visto che è il pensiero quello che conta, tu pensaci, non importa se ti ci vorranno pochi minuti. Così, con i regali già fatti, uscirai solo per prendere una boccata d’aria. Godendoti l’atmosfera festosa, a mente e cuor leggeri. Pregustando lo stupore di tutti quelli che riceveranno le tue gift card Yougenio, sentendosi pensati davvero, aiutati a rendere più semplice e piacevole la vita quotidiana, tutti i giorni dell’anno. Potrai finalmente passeggiare, senza curarti della frenesia che ti circonda.
Perché oltre ad aver già pensato ai regali per tutti, un piccolo grande regalo lo hai fatto anche a te stesso. Te lo meriti, e questo sì che non è affatto scontato.

I nostri auguri per un Natale sereno. E Yougeniale.