Il tempo vola ed eccoci ormai al count-down dal Natale. Pochi giorni ormai ti separano dalla festa più bella dell’anno e un pensiero comincia a insinuarsi, sempre più prepotente e molesto, in sintonia con il suono sempre più vicino dei canti natalizi: cosa regalare? I consigli si sprecano, compresi i nostri della scorsa settimana, eppure…sei in ritardo?
Eh già. Ci risiamo, anche quest’anno. Per i bambini, nessun problema, ci penserà Babbo Natale, o meglio le loro letterine e i loro desideri sono più facili da esaudire. Ma i veri incontentabili sono gli adulti. Ostinatamente, tutti diciamo di non aspettarci niente. Ma, diciamoci la verità, siamo poi così sicuri che sia vero? Così, eccoti a passare in rassegna i volti più cari, cercando di associare a ciascuno il dono adeguato.
Prima di ripiegare sui libri, gadget elettronici, abbigliamento, ceste gastronomiche e soliti regali ti diamo un suggerimento per doni che saranno sia graditi che utili. Oltre che sorprendentemente nuovi. Per salvarti anche da estenuanti giri per la città a caccia di doni, il vero regalo te lo facciamo noi. Cioè…le nostre nuovissime gift cards. Perché, se veramente vuoi essere originale, anche last minute, che ne diresti di regalare un Personal Yougenio?.

Se hai già avuto modo di usufruire dei nostri servizi ti sarai reso conto di quanto sia semplice prenotare e acquistare, soprattutto quelli che non richiedono sopralluoghi o preventivi. Insomma a chi non piacerebbe ricevere una coccola extra e concedersi qualche ora da dedicare alle proprie attività, o semplicemente da non dedicare alla pulizia della casa o alla stiratura? In più, si può scegliere direttamente il professionista, selezionandolo fra i profili sul sito. Un’iniezione di fiducia extra, per regalare anche tanta tranquillità. Indica poi giorno, ora e indirizzo. Tanto, entro le 24 ore prima del servizio è possibile cancellare gratuitamente l'ordine e rifarlo con le modifiche desiderate direttamente online o con l'aiuto del Servizio Clienti. Non ti resta quindi che acquistare la tua gift card sul sito!

E ora, facciamo un gioco: proviamo ad associare a ogni membro della famiglia un servizio da regalare. Pronti? Via!

Mamma e papà
Si sa sono sempre indaffaratissimi a rendere la casa accogliente, anche se da tempo voi figli non abitate più con loro. È che non riescono a non fare così. Ma perché non giocare d’anticipo e regalare il servizio di grandi pulizie di primavera? Puoi risparmiare loro di pulire i punti luce, di pulire accuratamente i mobili prestando attenzione alle superfici e alle finiture, rimuovere le ragnatele, aspirare le fodere dei divani, pulire infissi, finestre, davanzali e persiane, rimuovere una volta per tutte lo sporco ostinato di forni e fornetti…

Il fratello single
Per carità, se la cava benissimo. Ma di sicuro, sarà felice se qualcun altro si occuperà di stirare le sue camicie, gli abiti e la biancheria. Con un professionista che effettua la stiratura a domicilio, quando gli è più comodo. Così, magari troverà il tempo per cercarsi una brava ragazza come desidera tua madre.

L’amica intellettuale
Una divoratrice di libri come lei non potrà non apprezzare la pulizia della libreria e dei libri: gli specialisti Yougenio si occuperanno al posto suo di spolverare scaffali e libri con cura e precisione. La pulizia dei libri è importante tanto quanto quella degli scaffali: occorre spolverarli uno ad uno, per togliere la polvere. Certo, lei preferirà di sicuro leggere. Così risolvi anche il problema di non sapere mai quale libro regalarle, visto che li ha praticamente letti tutti.

I nonni
L’età avanza, loro sembrano non accorgersene, e vorrebbero occuparsi di tutto. Chiaramente certe operazioni è meglio e prudente risparmiargliele come lavare vetri e finestre. Lascialo fare a un professionista in materia, il Personal Yougenio si occuperà di pulizia di infissi in legno, in PVC o in alluminio, oltre che di pulizia vetri, pulizia finestre e pulizia di superfici di vetro interne ed esterne. Per i nonni questo e altro.

Qualcuno a cui vuoi dire ti amo
Dillo con le pulizie domestiche! Proprio così. Se ancora nessuno dei due si decide a fare il primo passo, perchè non rompere gli indugi e regalargli i lavori di casa o le pulizie settimanali? Vedrai che a un’idea così originale e utile non resisterà. E neanche a te.

Tutti saranno contenti. E a te basta solo scegliere l’importo della gift card: 20, 50, 100, 200 euro e indicare i dati del fortunato beneficiario. Vai nell’apposita sezione del sito, vedrai com’è facile e veloce. Puoi farlo anche il 24 dicembre... il destinatario del tuo regalo riceverà la sua gift card via email e potrà usarla per l'acquisto di un servizio sul sito prenotandolo quando desidera. Naturalmente se invece sei fra i fortunati destinatari della gift card, puoi utilizzarla come e quando vuoi, configurando e prenotando sul sito il servizio e anche il Personal Yougenio che ritieni più indicato per le tue esigenze. Al momento del pagamento devi solo inserire il codice della tua gift card et voilà!
Insomma, vedrai che i tuoi regali quest’anno saranno molto apprezzati. Senza contare che anche tu ti regalerai un bel Natale con i fiocchi.
Ho-ho-ho!