Bentrovati a tutti gli Yougeniers! L’articolo di oggi è dedicato in particolare a te che, in questo periodo di partenze e ferie, sei rimasto a casa. Magari moglie e figli sono al mare, e tu prima o poi li raggiungerai. Il freezer è stato doverosamente riempito, le raccomandazioni fatte, dovresti cavartela bene da solo. Passata la malinconia e una volta accettata la tua condizione, probabilmente stai cominciando ad apprezzarne anche i vantaggi. Eh già, perché la città comincia a svuotarsi e, al di là di qualche negozio chiuso, tutto sommato non si sta poi neanche troppo male. Meno traffico, più spazio, cominci a sentirtela più tua. E con altri “superstiti” come te si instaura a volte un rapporto di grande complicità, come se ci fosse più tempo per scambiare due parole, per essere gentili e solidali. Una volta che la fretta della routine quotidiana si stempera, tutto sembra più rilassato e civile. E così, anche recarsi al lavoro può rivelarsi un’esperienza meno stressante, da prendere con più calma. E poi, cinema all’aperto, bar nel verde, concerti, mostre, teatro… tutto sommato non è così male sopravvivere all’estate in città.
Peccato che a rovinare questo idillio a volte possano mettersi di mezzo fastidiosi contrattempi. Il ritorno a casa di sera tardi potrebbe non essere così piacevole se la chiave si è persa, o l’hai lasciata in casa, o se si spezza nella serratura. Resti fuori di casa e a quel punto a chi chiedi aiuto, visto che il palazzo si è praticamente svuotato? Oppure ti sei accorto di una perdita d’acqua, non capisci da dove venga, di sicuro non sai dove mettere le mani. O ancora, improvvisamente non si accendono più le luci, black out. Per non parlare dell’otturazione di un lavandino o, peggio ancora, del wc. Potremmo andare avanti, ma ci fermiamo qui.
Non vogliamo infierire. Anzi, al contrario, vogliamo aiutarti! Ti chiediamo quindi di fare solo una cosa: tieni questo numero sempre con te, o a mente: 800 129 129, è gratuito e attivo 24 ore su 24, ed è il Pronto Intervento Yougenio. Lancia il tuo SOS e stai certo che verrà raccolto tempestivamente: entro 2 ore dalla tua chiamata risolveremo il tuo problema con il pronto intervento del fabbro per la riparazione e sostituzione delle serrature, di un idraulico per disotturare gli scarichi domestici o riparare eventuali perdite d’acqua, di un elettricista per tutti i problemi legati all’impianto elettrico o del Personal Yougenio in grado di aiutarti.
Il servizio di pronto intervento SOS Yougenio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, domeniche e festivi compresi: noi in vacanza non andiamo, proprio come le emergenze. Per usufruire del servizio di pronto intervento, ti chiederemo alcuni dati personali indispensabili per lo svolgimento del servizio. Se accetterai, Yougenio ti addebiterà il costo della messa in sicurezza. Qualora non fosse possibile risolvere l'emergenza con un unico intervento, il Personal Yougenio provvederà a fornire un preventivo per la soluzione definitiva del problema e potrai decidere se accettarlo oppure no.
Del resto, puoi contattarci anche per approfittare del periodo “calmo” e affrontare piccole e grandi esigenze di manutenzione domestica ordinaria, così da prevenire ed evitare che non si trasformino in emergenze. In tal caso, vai su yougenio.com e prenota il servizio o i servizi di cui hai bisogno: dalla pulizia allo stiro, dalla disinfestazione ai servizi elettrici, i cappotti termici, o se vuoi sostituire il boiler e tantissimi altri. Puoi prenotare, richiedere un preventivo o un sopralluogo, con Yougenio è semplice e l’intervento tempestivo e puntuale, con prezzi certi e massima trasparenza.
Adesso, dì la verità: non è poi così male restare in città d’estate, soprattutto quando sai che ci resta anche Yougenio.
Così non sei mai solo.