Se ci segui da un po’ e sei un nostro affezionato cliente, saprai che in questi giorni sono state introdotte succose novità sugli abbonamenti dei servizi di pulizia. Sai infatti che, con Yougenio, per chi sceglie di rendere ricorrenti le pulizie di casa, i vantaggi sono sempre tanti. E da oggi, potrebbero essere ancora di più. Abbiamo infatti, rinnovato e ampliato l’offerta degli abbonamenti, rendendola ancora più conveniente, ridefinendo il listino prezzi, proprio per renderti la vita ancora più semplice e premiarti per la fiducia che ci accordi. Sì, stiamo parlando proprio dell’opportunità di farti ulteriormente risparmiare.
Ma entriamo nel dettaglio, perché non ti sfugga niente di questa importante novità, dedicata a te!

1. Il nuovo sistema di SCONTI PROGRESSIVI premia la tua fiducia: più aumenti la frequenza settimanale delle pulizie di casa, più il prezzo scende. Ad esempio, per chi sceglie la ricorrenza giornaliera lo sconto arriva fino al 20% in meno rispetto all'equivalente servizio svolto in modalità episodica.

2. Confronta subito le nuove tariffe Yougenio: scoprirai che le nuove potrebbero essere più convenienti e vantaggiose! Come? Semplicemente, vai su Yougenio.com e scegli il servizio di pulizie domestiche a cui sei abbonato. Simula la configurazione in modalità ricorrente impostando gli stessi parametri del tuo attuale abbonamento. Ora, controlla il prezzo che vedi dopo la configurazione: è inferiore a quello attuale? Allora annulla l’abbonamento e creane subito uno nuovo, approfittando del prezzo vantaggioso. Se invece è superiore conserva il tuo abbonamento in essere, è il più conveniente!

3. I nuovi prezzi NON sono retroattivi, quindi NON verranno applicati in automatico al tuo abbonamento di pulizie di casa. Se non farai nulla, il servizio di pulizie continuerà alle stesse condizioni attuali e nessuno le toccherà.

4. Per tutte le informazioni relative alla tua posizione di abbonato Yougenio e per valutare il nuovo vantaggio, controlla direttamente il nostro sito o chiama il Servizio Clienti per decidere se mantenere il tuo attuale abbonamento oppure se aprirne uno nuovo e ancora più conveniente.

Tutto qui. Semplice, no?
Naturalmente i vantaggi di sempre restano, ed è bene ricordare che:

- Come in tutti i servizi Yougenio, l’Assicurazione e l’Iva sono incluse, sempre.
- Non c’è nessun addebito anticipato: paghi solo dopo l’intervento.
- Nessun contratto: puoi cancellare l’abbonamento delle pulizie domestiche quando vuoi, anche dopo un solo servizio.
- Puoi modificare e cancellare gratuitamente l’ordine fino a 24 ore prima dell’appuntamento.
- Puoi scegliere e riservare il tuo Personal Yougenio preferito per tutta la durata dell’abbonamento.
- Zero stress nel programmare le pulizie di casa.
- Solo Yougenio ti offre personale dipendente e assicurato, un servizio di pulizia professionale, risultati garantiti e, ovviamente, punti fedeltà da spendere per acquisti successivi.


Insomma, è chiaro che non bastano le dita della mano per contare i vantaggi quando prenoti il servizio ricorrente con Yougenio.
Ti conviene semplicemente approfittarne.
Buon abbonamento a te.