Oggi è la festa degli innamorati. Te ne sei dimenticato? O lo ricordavi? Di sicuro se ami qualcuno e vuoi stupirlo, avrai già passato in rassegna tutte le proposte, dalle più classiche alle più originali. E poi il tempo stringe, e anche le chance di scegliere un dono decisamente meno scontato. E se invece dei cioccolatini o dei fiori, o magari di un piccolo gioiello, quest’anno optassi per un regalo davvero inedito, ma soprattutto utile? Perché non regalare a chi ami la possibilità di usufruire di un servizio di qualità, soprattutto se già ci conosci? Mai sentito parlare delle gift cards Yougenio?

Acquistarle è facilissimo:

- scegli il taglio che ti interessa
- inserisci i dati del destinatario (fortunato!)
- procedi con l’acquisto ed invieremo al tuo innamorato la sua gift card via mail.


Potrà subito utilizzarla su Yougenio.com scegliendo qualsiasi servizio offerto dalla piattaforma (ad esclusione di quelli in abbonamento). È semplicissimo: non appena il destinatario riceve la mail con il codice della gift card dovrà cliccare sul codice e riscattare la card registrandosi sul sito. Nella sua pagina profilo, potrà vedere il credito corrispondente all’importo della card e spenderlo quando vuole cliccando sull'opzione “utilizza credito prepagato” al momento dell'acquisto del servizio desiderato.
Inoltre, se il servizio offerto non copre l’intero importo della card, scaleremo solo l’importo utilizzato e il destinatario potrà richiedere tanti servizi fino al raggiungimento della soglia scelta.
Ma Yougenio pensa anche a te, infatti, l’acquisto delle gift card rientra nel programma Yougenio Ti Premia: potrai quindi accumulare punti, a seconda del valore della card.
Pensa, regalare le pulizie domestiche, o la stiratura, o magari un idraulico, un elettricista, un giardiniere, magari contribuire alla tinteggiatura, o al pronto intervento di un fabbro… I nostri Personal Yougenio sono professionisti qualificati, esperti e preparati, le loro prestazioni sono di alto livello, i nostri preventivi sono chiari e trasparenti e prenotare è molto semplice. Sì, chi riceve la gift card, si sentirà davvero coccolato e molto amato.
Di' la verità, quasi quasi una gift card la regali pure a te stesso… E perché no, in fondo dire ti amo non ha confini. E chi l’ha detto che quel qualcuno di davvero speciale non possa essere proprio tu?
Chiunque sia il tuo oggetto del desiderio, in ogni caso, soprattutto oggi che è martedì e forse farai appena in tempo ad uscire dall’ufficio, concentrati solo sulla serata romantica che ti aspetta. E magari con un finale pirotecnico, dopo che la gift card avrà raggiunto lui o lei. Non hai che l’imbarazzo della scelta fra 20, 50, 100 o 200…sfumature di Yougenio.
Buon San Valentino a tutti, dolce o piccante che sia!