È più forte di noi, all’innovazione non sappiamo proprio resistere! Anche quest’anno la nostra presenza al Wired Next Fest è a tutto tondo: non solo vi racconteremo la nostra storia ma ci occuperemo anche di far brillare tutti gli ambienti in cui si svolge il festival.

Dal 26 al 28 maggio Milano accoglie per la quinta volta il più grande festival italiano sull’innovazione. Il luogo rimane lo stesso ma il tema cambia, infatti quest’anno tutto ruota intorno al concetto di identità e di come sia cambiata quella di aziende, individui ed entità statali a fronte dell’innovazione tecnologica.

Insomma quale miglior cornice per Yougenio? Curiosi di scoprire da vicino la nostra realtà? Il nostro AD, Alvise Vigilante, vi racconterà come è cresciuto il nostro progetto e quali nuove strade intende percorrere. Il focus del nostro intervento al Wired Next Fest riguarderà proprio l’identità innovativa di Yougenio: parleremo di come, per la prima volta, siamo riusciti a rendere digitale l’accesso a servizi che tipicamente sono espressione di massima manualità ridefinendo anche le dinamiche dei processi lavorativi. Vi spiegheremo come il digital faccia parte del nostro dna: come sia importante poter prenotare in un clic un esperto che arriva a casa del cliente quando ne ha più bisogno o come usiamo gli smartphone per facilitare la comunicazione con i nostri dipendenti. E naturalmente condivideremo con voi anche i nostri obiettivi per il futuro.

Quindi non mancate all’appuntamento per conoscere tutto quello che c’è da sapere su Yougenio e molto di più!

Milano

domenica 28 maggio

alle h 18:30

WNF 2017 - Cyborg Stage