Disinfestazione di zanzare e altri insetti volanti

Disinfestazione di zanzare e altri insetti volanti

Insetti domestici volanti? Con l'arrivo dei primi caldi, spesso si rende necessaria la disinfestazione di vespe, mosche e zanzare dalle nostre. Anziché ricorrere a rimedi antizanzare fai da te come diffusori e insetticidi non professionali, puoi rivolgerti al servizio di disinfestazione antizanzare, vespe e mosche dei professionisti Yougenio, per eseguire la disinfestazione da insetti volanti in modo sicuro e definitivo.
Prenotare il servizio è molto semplice: clicca su "Prenota ora", configura il servizio, scegli la data e l'ora che preferisci per l'intervento, inserisci i dati richiesti e completa l'acquisto.
Se invece preferisci prenotare al telefono chiama il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 129 129 per avere tutte le informazioni che desideri e completare la prenotazione dell'intervento.
Come si svolge l'intervento
Il disinfestatore qualificato Yougenio interviene a casa tua e verifica che i locali siano stati adeguatamente preparati prima dell'irrorazione dei prodotti disinfestanti. A questo proposito, per permettere lo svolgimento dell’intervento, ti chiediamo di preparare gli ambienti come segue.

Interni
Per gli interni, coprire le fessure e gli spifferi di serramenti e prese d'aria. Procedere quindi a proteggere divani, poltrone e letti con teli in tessuto, o se possibile in nylon.
Si raccomanda anche di proteggere e sigillare gli alimenti ed asportare o coprire vestiti e coperte, oppure a provvedere al lavaggio al termine della disinfestazione. Allo stesso modo, vanno isolati e protetti oggetti come stoviglie e bicchieri, o in alternativa si deve provvedere al loro lavaggio al termine del trattamento. Per la disinfestazione delle zone interne dei mobili è necessario lasciare aperte le ante e i cassetti.
Poiché i prodotti fumogeni potrebbero far scattare eventuali allarmi antincendio, si raccomanda di disattivarli per evitare falsi allarmi.

Esterni
Per le disinfestazioni in esterni, assicurarsi preventivamente che non vi siano persone e animali nell'area da trattare e che porte e finestre dell'abitazione prossime ai punti da disinfestare possano restare chiuse per almeno 30 minuti. Verificare quindi che nelle aree oggetto di trattamento non siano presenti mangiatoie e ciotole per animali.
Nel caso nell'area da trattare siano presenti piscine, vasche o fontane prepararle già coperte con teli impermeabili prima della disinfestazione. Allo stesso modo, è necessario proteggere con teli idonei anche eventuali orti, ritirare eventualmente la biancheria stesa e altri arredi e oggetti che non devono essere esposti ai prodotti disinfestanti.

Il processo di disinfestazione comporta l’intervento con prodotti insetticidi adulticidi spray ad alta azione abbattente e residuale, volti ad eliminare gli individui adulti, per ridurre l’infestazione in modo immediato.

Dopo almeno due ore di aerazione degli ambienti dopo la fine della disinfestazione, il cliente potrà procedere alla pulizia, con particolare attenzione alle superfici che entrano a contatto con gli alimenti, e al ripristino delle condizioni iniziali.
Cosa è incluso nel servizio
L'intervento comprende:
  • L’intervento a domicilio dei disinfestatori con le dovute attrezzature
  • L’irrorazione degli ambienti con gli adeguati prodotti chimici per l’eliminazione degli insetti
Hai esigenze particolari?
Se hai bisogno di un intervento diverso da quelli che abbiamo previsto in questa pagina, affidati al nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 129 129 e definiremo insieme una soluzione su misura per te.
Cosa non è incluso nel servizio
La preparazione degli ambienti al trattamento, secondo le indicazioni incluse in questa pagina, e la pulizia e il ripristino dei locali al termine sono a carico del cliente.
Certificazioni, agevolazioni e detrazioni fiscali
I nostri tecnici disinfestatori sono preparati per eseguire le operazioni di disinfestazione senza danni per l'ambiente e nel rispetto delle normative nazionali e internazionali di protezione delle specie di insetti protette (api).

Al termine dell'intervento puoi contattare il nostro servizio clienti e ricevere un rapporto tecnico sulle operazioni svolte, che riporta i materiali e i prodotti usati con le relative schede tecniche di sicurezza.

Hai altre esigenze?
Chiedi un preventivo o contattaci.

Per richiedere un preventivo sulla base delle tue esigenze puoi chiamare il servizio clienti al numero verde gratuito 800 129 129, o indicare il tuo recapito telefonico per essere ricontattato, in alternativa è sufficiente compilare il form di richiesta preventivo. Yougenio ti fornirà una soluzione personalizzata entro 48 ore.

Personale dipendente formato e monitorato
Prezzi chiari e trasparenti
Nessun pagamento anticipato
Massima flessibilità di prenotazione
Sopralluoghi e preventivi gratuiti
Ricevi il preventivo entro 48 ore dalla richiesta
Servizio clienti attivo h24, 7 giorni su 7
Più acquisti, più risparmi con il programma fedeltà