Maria Elena Piscitelli

Maria Elena Piscitelli

Torino
Mi presento
Ciao! Sono un'amante dei bambini, uno dei motivi per cui ho costruito una famiglia numerosa: sono mamma e già nonna e la mia casa è piena di sorrisi e tanta gioia! Cerco di essere per tutti loro una mamma ed una nonna attenta, presente e premurosa. Allo stesso tempo, con i figli più grandi, sono anche un'amica con cui potersi confidare ed instaurare un buon dialogo.

L’esperienza di mamma mi rende pienamente consapevole delle preoccupazioni e delle ansie che possono avere le altre mamme nello scegliere la persona adatta a prendersi cura dei propri figli. Per questo do sempre il massimo quando mi occupo di loro.

Il mio passatempo preferito sono le letture, e appena posso amo intrattenere i miei figli e i miei nipoti con raccontando loro delle fiabe. Tra le mie passioni non manca lo sport, e penso sia importante che i bambini inizino a praticare un’attività sportiva fin da piccoli. Nuoto, ginnastica, danza, calcio…lo sport non solo aiuta lo sviluppo fisico, ma favorisce la socializzazione e lo spirito di gruppo.

Essere mamma e nonna di una famiglia numerosa mi ha permesso di sviluppare anche le mie abilità organizzative, anche in cucina. Negli anni ho imparato a cucinare quasi tutto e non mi faccio intimidire dalle tavolate numerose ed affamate!
  • Patente: No
  • Automunita: No
LE MIE COMPETENZE
TITOLO DI STUDIO
Licenza Media Inferiore
CORSI DI FORMAZIONE
Attestato di partecipazione al Percorso formativo per la cura della Persona per Yougenio Srl
LINGUE CONOSCIUTE
italiano - madrelingua