Citofono muto? Presa di corrente guasta? Oggi a Roma ci sono gli elettricisti Yougenio!

Per la tua casa a Roma, prenota l'intervento di riparazione di un elettricista per cambiare o riparare il citofono, il videocitofono, o la presa di corrente.

Se il citofono non funziona, non lasciare il portone aperto: chiama il tuo Personal Yougenio! Un elettricista compentente sarà subito da te.
  • Riparazione citofono o video citofono
    Se quando alzi la cornetta non si sente niente, c'è poco da fare, il citofono non funziona: e se il citofono o il videocitofono guasto possono rovinarti la giornata, questo è niente rispetto a mettersi a cercare un elettricista per ripararlo! La soluzione migliore è connetterti subito a Yougenio e richiedere il preventivo a un nostro tecnico per riparare il citofono: un esperto interverrà rapidamente con tutte le verifiche del caso, smonterà il citofono o il videocitofono e troverà il danno, escluderà interferenze e verificherà che tutto sia montato correttamente. Una volta completata la riparazione, farà un collaudo finale per testare che tutto funzioni a dovere. Quando il tuo citofono non funziona, non ci pensare più e richiedi un preventivo al tuo nuovo elettricista senza spendere troppo: il tuo Personal Yougenio di Roma è efficiente ed economico!

  • Montaggio citofono o videocitofono
    "Non se ne può più, il vecchio citofono è da sostituire! Ti dico di più: installo il videocitofono!"
    Non sei il primo a pensarlo, ma chi ha la sicurezza di trovare un elettricista capace di fare il lavoro per bene senza svuotarti il portafogli?
    Noi siamo qui per questo: prenota ora il cambio del tuo citofono, ricevi un elettricista Yougenio e metti finalmente un occhio sulla strada!

Scegli il tuo servizio di assistenza su citofoni, videocitofoni e prese di corrente su Yougenio:

Quanti apparecchi elettrici riempiono la nostra vita, senza che ce ne accorgiamo! Come il citofono: non pensiamo mai che potrebbe smettere di funzionare. E invece, a un certo punto si rompe e i disagi si sprecano: un citofono, o peggio ancora un videocitofono che non funziona, sono un grosso limite per la vita di chi abita in condominio o in una casa indipendente. Anche perché di solito te ne accorgi solo quando alzi il citofono e non si sente niente. E se il citofono non funziona che fai? Corri il rischio di aprire la porta senza sapere chi ha suonato?
Prima o poi dovrai metterci mano, e ti servirà un elettricista molto in fretta!

Spesso, poi, quando il citofono è guasto smette di funzionare anche il campanello, e non lo vieni a sapere finché qualcuno ti incontra per strada e si lamenta di aver suonato decine di volte! E pensa se proprio la settimana in cui il tuo citofono è andato arrivasse una raccomandata importante o un pacco che aspetti da tempo: il postino suonerà anche due volte, ma non tre, e ti consegna solo la seccatura di andare a fare la coda in posta.

E se il citofono è l'ultimo dei nostri pensieri, figuriamoci la presa elettrica: le usiamo tutti i giorni senza nemmeno guardarle. Poi smettono di dare corrente e una cosa tanto piccola si trasforma in un incomodo enorme. A quel punto, fra televisori che non si accendono la sera della tua serie preferita e cellulari messi in carica nei posti più scomodi, capiamo quanto sia importante avere prese di corrente funzionanti.

Certo, ma fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare: per sistemare le cose ci vuole un elettricista, e trovarne uno bravo non è per niente scontato! L'ha imparato a sue spese chi ha dovuto cambiare le prese elettriche ristrutturando casa, e magari voleva sostituirle con dei modelli moderni a scomparsa, più eleganti e sicuri, oppure chi ha acquistato casa e nei lavori di adeguamento ha dovuto installare le prese.

Per tutte queste necessità, dai citofoni ai videocitofoni alle prese di corrente, un problema semplice si può trasformare in un disastro: per quanto possa sembrare semplice il dispositivo che devi riparare o sostituire, quando metti le mani sull'impianto elettrico ci vuole un elettricista qualificato. E nemmeno a Roma è facile trovarne uno affidabile e disponibile, specie se lo cerchiamo anche economico: c'è il rischio di cercare per mezza città.
A meno che, prima di perdere la testa, ci venga in mente che c'è Yougenio! Pochi clic per far arrivare a casa nostra in un lampo un elettrotecnico o un citofonista capace, conveniente e garantito!

Il tuo elettricista Yougenio ti sta aspettando a Roma!
Finalmente anche a Roma puoi chiamare un elettricista Yougenio per il tuo citofono e le prese di corrente.

È grazie ai Personal Yougenio, tecnici esperti e professionali alle nostre dipendenze dirette, che Yougenio è molto più di un portale di servizi: oggi siamo il miglior provider di servizi online per la casa, non solo a Roma ma in tutt'Italia.

Il tecnico citofonista ed elettricista che arriva a casa tua quando prenoti su Yougenio è stato scelto e preparato da noi, e lo attrezziamo di tutto il necessario per garantirti un intervento professionale a regola d'arte.

Per richiedere il loro intervento basta andare su Yougenio e fare tutto online: il numero di carta di credito lo inserisci subito, ma l'addebito non arriva sulla tua carta finché non hai ricevuto il servizio.
E se hai bisogno di maggiori informazioni, c'è il numero verde di pronto intervento 800 129 129 sempre attivo!

E il costo? Riparare il citofono o la presa elettrica, con Yougenio hai il miglior prezzo di Roma!

Essere il più grande provider organizzato in Italia di servizi per la casa ci permette di garantirti non solo servizi rapidi e professionali, ma anche e soprattutto i prezzi migliori e le condizioni più competitive. Il costo di un servizio Yougenio per installare, sostituire e riparare citofoni, videocitofoni e prese di corrente non ha confronti per te che abiti a Roma.
E se non ti basta risparmiare, ti offriamo un'altra sicurezza, fin da prima di prenotare: ogni servizio che acquisti su Yougenio ha un prezzo calcolato non a costo/orario ma a costo/prestazione. Questo vuol dire che quando configuri l'intervento che ti serve conosci già il prezzo indipendentemente dal tempo che ci vuole a realizzarlo.

E se hai bisogno di un intervento complesso che non si può configurare facilmente, siamo preparati: il tuo preventivo online è veloce e gratuito, e così anche il sopralluogo! Yougenio è pronto, e tu?