Montaggio citofono o videocitofono

Montaggio citofono o videocitofono

Hai fatto il tuo ingresso nella nuova casa e ti sei accorto che manca un citofono o un videocitofono adeguato? Oppure è il momento di cambiare il vecchio modello, magari non funzionante, con un dispositivo tecnologicamente più avanzato e sicuro?
Per qualsiasi necessità di installazione citofoni e videocitofoni Yougenio ha previsto un servizio rapido e dai costi economici, che viene eseguito da tecnici specializzati e preparati a garantire installazioni efficaci e con il minimo disagio.
Prenotare il servizio è molto semplice: clicca su "Prenota ora", configura il servizio, scegli la data e l'ora che preferisci per l'intervento, inserisci i dati richiesti e completa l'acquisto.
Se invece preferisci prenotare al telefono chiama il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 129 129 per avere tutte le informazioni che desideri e completare la prenotazione dell'intervento.
Come si svolge l'intervento
Il tecnico installatore che interviene a casa tua inizia disattivando la corrente nell'impianto di casa attraverso il quadro generale di controllo. In seguito si assicura dell'adeguata predisposizione all'installazione del nuovo apparecchio o provvede a posare il nuovo collegamento del citofono.
In caso di sostituzione di un impianto esistente rimuove prima il vecchio dispositivo e provvede a smaltirlo, verificando quindi l'adeguatezza dei cavi già predisposti e collegando al nuovo apparecchio i connettori.
Se l'intervento è una nuova installazione, dispone tutti i cavi necessari e monta all'esterno il dispositivo citofono-campanello e l'unità ricevente audio-video all'interno di casa. Al termine dell'installazione, il tecnico esegue un test di funzionalità generale dell'impianto e ti fornisce le istruzioni necessarie all'uso degli apparecchi.
Conclude quindi l'intervento ripulendo gli spazi in cui ha operato.
Cosa è incluso nel servizio
Le caratteristiche del servizio possono variare a seconda delle informazioni fornite e delle condizioni dell'intervento. Di norma, l'intervento comprende:
  • La rimozione e lo smaltimento di eventuali vecchi dispositivi esistenti
  • Il collegamento alla rete elettrica dei nuovi dispositivi
  • L'installazione del nuovo apparecchio nella posizione più idonea
  • La prova finale della funzionalità del sistema
L'intervento include gli eventuali materiali di consumo.
Sull'installazione è prevista la garanzia Yougenio per la durata di 2 anni.
Cosa non è incluso nel servizio
Il servizio di installazione o sostituzione citofoni e videocitofoni si applica agli impianti di case singole.
L'intervento non è inclusivo della fornitura del nuovo apparecchio citofonico o videocitofonico.

Hai altre esigenze?
Chiedi un preventivo o contattaci.

Per richiedere un preventivo sulla base delle tue esigenze puoi chiamare il servizio clienti al numero verde gratuito 800 129 129, o indicare il tuo recapito telefonico per essere ricontattato, in alternativa è sufficiente compilare il form di richiesta preventivo. Yougenio ti fornirà una soluzione personalizzata.

Personale dipendente formato e monitorato
Prezzi chiari e trasparenti
Nessun pagamento anticipato
Massima flessibilità di prenotazione
Sopralluoghi e preventivi gratuiti
Assicurazione ed IVA inclusa
Servizio clienti attivo h24, 7 giorni su 7
Più acquisti, più risparmi con il programma fedeltà
Conosci i Personal Yougenio
Sfoglia le schede e conosci i Personal Yougenio.
Sono tutti professionisti qualificati, esperti, selezionati, formati, regolarmente inquadrati e costantemente monitorati.
Per garantirti fiducia e qualità.