Montaggio piatto doccia

Montaggio piatto doccia

Stai rifacendo il tuo vecchio bagno e hai bisogno di un tecnico specializzato che si occupi della sostituzione del piatto doccia?
Se vuoi cambiare il piatto doccia ormai antiestetico e fuori moda, oppure hai realizzato un nuovo bagno in casa, puoi richiedere l'aiuto degli idraulici e installatori specializzati di Yougenio per la posa del piatto doccia.

L'intervento a domicilio del nostro personale esperto ti garantisce il servizio di installazione piatto doccia eseguito a regola d'arte, con il controllo della corretta pendenza per il deflusso regolare allo scarico doccia a pavimento e la finitura precisa sia degli isolamenti che a livello estetico.
Prenotare il servizio è molto semplice: clicca su "Prenota ora", configura il servizio, scegli la data e l'ora che preferisci per l'intervento, inserisci i dati richiesti e completa l'acquisto.
Se invece preferisci prenotare al telefono chiama il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 129 129 per avere tutte le informazioni che desideri e completare la prenotazione dell'intervento.
A soli 149,00 €
Come si svolge l'intervento
I professionisti qualificati di Yougenio arrivano a casa tua per la sostituzione piatto doccia. Quindi prima per smontare il piatto doccia vecchio e poi per installare quello nuovo.
Prima di procedere all'installazione i tecnici preparano l'area destinata al posizionamento, asciugano e puliscono la superficie, rimuovendo anche eventuali residui di isolante e collante della precedente installazione.
Dopo aver verificato il corretto allineamento della predisposizione dello scarico fra piatto doccia e pavimento, posano il cordolo di ancoraggio del piatto doccia, montano il sifone di scarico e collocano il piatto doccia sigillandolo a terra e alla parete per garantire la tenuta stagna del tutto.
Una volta stuccati i lati visibili del cordolo e attesa la completa asciugatura dei sigillanti, gli operatori verificano la tenuta e puliscono lo spazio oggetto di intervento asportando eventuali materiali di risulta.
Cosa è incluso nel servizio
L'intervento comprende:
  • Lo smontaggio piatto doccia vecchio e il suo smaltimento
  • La posa, il fissaggio e la sigillatura del nuovo piatto
  • La pulizia dell'area oggetto di intervento
Nell'installazione sono compresi tutti i materiali di consumo necessari.
Sull'intervento è offerta una garanzia della durata di 2 anni.
Cosa non è incluso nel servizio
L'installazione non comprende la fornitura del piatto doccia e del relativo cordolo. Non sono incluse eventuali opere idrauliche e di muratura eccezionali.

Hai esigenze particolari?
Se hai bisogno di un intervento diverso da quelli che abbiamo previsto in questa pagina, affidati al nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 129 129 e definiremo insieme una soluzione su misura per te.
A soli 149,00 €

Hai altre esigenze?
Chiedi un preventivo o contattaci.

Per richiedere un preventivo sulla base delle tue esigenze puoi chiamare il servizio clienti al numero verde gratuito 800 129 129, o indicare il tuo recapito telefonico per essere ricontattato, in alternativa è sufficiente compilare il form di richiesta preventivo. Yougenio ti fornirà una soluzione personalizzata entro 48 ore.

Personale dipendente formato e monitorato
Prezzi chiari e trasparenti
Nessun pagamento anticipato
Massima flessibilità di prenotazione
Sopralluoghi e preventivi gratuiti
Ricevi il preventivo entro 48 ore dalla richiesta
Servizio clienti attivo h24, 7 giorni su 7
Più acquisti, più risparmi con il programma fedeltà