Montaggio pompe di sollevamento acqua

Montaggio pompe di sollevamento acqua

Una pompa di sollevamento acqua è un dispositivo necessario a convogliare i liquidi con maggiore efficacia rispetto alla semplice caduta per gravità. Le abitazioni potrebbe avere bisogno dell'installazione delle pompe di sollevamento – spesso chiamate elettropompe – per diversi motivi.
In caso di pressione insufficiente nella rete di approvvigionamento idrico o per necessità d'irrigazione dei giardini, si può ricorrere alle una pompe autoaddescanti, che permette all'acqua potabile di defluire nell'impianto domestico. Esistono poi le pompe sommerse, usate generalmente per far fluire l'acqua da serbatoi, cisterne e pozzi.
In altri casi, si ricorre all'installazione di una pompa di sollevamento, in particolare una cosiddetta pompa sommergibile, per facilitare il deflusso delle acque nere in presenza di scarichi con poca pendenza.
Infine, può verificarsi la necessità di una pompa di sollevamento per mantenere liberi da allagamenti i piani interrati, come garage e scantinati, posti a quote inferiori rispetto al piano di campagna.

Per qualunque destinazione d'uso e tipologia di pompa di sollevamento Yougenio mette a disposizione una squadra di tecnici installatori professionisti in grado di valutare accuratamente le necessità di installazione e realizzare l'intervento in modo efficace in tempi brevi.
Richiedere l'intervento è semplice: clicca sul pulsante "Richiedi un sopralluogo" e scegli la data e l'ora che preferisci. Il nostro tecnico arriverà a casa tua, farà un sopralluogo e un preventivo gratuiti e senza alcun costo di chiamata.
E per qualsiasi informazione o per avere aiuto nella prenotazione, chiama il nostro Servizio Clienti: il numero verde gratuito 800 129 129 risponde tutti i giorni a qualsiasi orario, anche nei giorni festivi.
Come si svolge l'intervento
Il personale specializzato Yougenio si reca a casa tua per definire le caratteristiche dell'installazione, il tipo di intervento e di pompa più adeguato da installare.
In seguito a queste valutazioni i tecnici preparano un preventivo preciso e, se approvato, procedono a liberare dai liquidi l'eventuale vasca di raccolta, oppure ad installare un nuovo pozzetto o una nuova vasca.
Rimuovono quindi l'eventuale vecchia pompa e installano la nuova collegandola agli allacciamenti necessari. Eseguono quindi una prova del funzionamento e puliscono le aree interessate dai lavori ripristinandole alle condizioni iniziali.
Cosa è incluso nel servizio
Le caratteristiche del servizio saranno definite dopo la verifica delle condizioni emerse dal sopralluogo. Di norma, l'intervento comprende:
  • Il sopralluogo gratuito per la formulazione del preventivo
  • Il drenaggio dell'eventuale vasca predisposta
  • La disinstallazione della pompa esistente
  • La posa e l'allacciamento della nuova pompa
  • Il test finale della funzionalità dell'impianto
  • La pulizia e il ripristino delle zone operative
L'intervento include la fornitura dell'eventuale materiale di consumo.
Sull'installazione è prevista una garanzia per un periodo di 2 anni

Hai altre esigenze?
Chiedi un preventivo o contattaci.

Per richiedere un preventivo sulla base delle tue esigenze puoi chiamare il servizio clienti al numero verde gratuito 800 129 129, o indicare il tuo recapito telefonico per essere ricontattato, in alternativa è sufficiente compilare il form di richiesta preventivo. Yougenio ti fornirà una soluzione personalizzata.

Personale dipendente formato e monitorato
Prezzi chiari e trasparenti
Nessun pagamento anticipato
Massima flessibilità di prenotazione
Sopralluoghi e preventivi gratuiti
Assicurazione ed IVA inclusa
Servizio clienti attivo h24, 7 giorni su 7
Più acquisti, più risparmi con il programma fedeltà
Conosci i Personal Yougenio
Sfoglia le schede e conosci i Personal Yougenio.
Sono tutti professionisti qualificati, esperti, selezionati, formati, regolarmente inquadrati e costantemente monitorati.
Per garantirti fiducia e qualità.