Rivestimento pareti

Rivestimento pareti

Applicare le piastrelle alle pareti o sostituire vecchie piastrelle con altre più nuove e di proprio gusto è un intervento frequente nei lavori di ristrutturazione o nell'ingresso in una nuova casa, per risanare a fondo un ambiente o adeguarlo al proprio stile. Cambiare il rivestimento della cucina personalizzandolo con nuove mattonelle o ceramiche, piastrellare la doccia con maioliche o a mosaico: tante sono le opportunità per rinnovare lo stile degli ambienti.
La posa delle piastrelle però è un intervento che richiede, oltre a abilità e attrezzature professionali, anche una valutazione approfondita delle condizioni del muro da piastrellare o ripiastrellare, in modo da garantire un'applicazione non solo esteticamente soddisfacente ma anche duratura nel tempo.
Per questi interventi Yougenio ti mette a disposizione i servizi dei suoi piastrellisti specializzati, in grado di garantire esecuzioni efficaci a costi convenienti e soprattutto trasparenti, senza sorprese a fine lavori.
Richiedere l'intervento è semplice: clicca sul pulsante "Richiedi un sopralluogo" e scegli la data e l'ora che preferisci. Il nostro tecnico arriverà a casa tua, farà un sopralluogo e un preventivo gratuiti e senza alcun costo di chiamata.
E per qualsiasi informazione o per avere aiuto nella prenotazione, chiama il nostro Servizio Clienti: il numero verde gratuito 800 129 129 risponde tutti i giorni a qualsiasi orario, anche nei giorni festivi.
Come si svolge l'intervento
Il piastrellista Yougenio effettua, prima di intervenire, una valutazione dello stato della parete e identifica gli interventi necessari a rendere il muro adatto all'intervento di posa piastrelle. Quindi, formula un preventivo adeguato e dettagliato. In seguito, procede ad preparare della parete, rimuovendo le vecchie piastrelle, se presenti, e ripristinando lo strato di intonaco. La posa delle piastrelle avviene avendo cura di seguire correttamente le forme della stanza e i punti di taglio delle piastrelle più critici.
Cosa è incluso nel servizio
Le caratteristiche del servizio saranno definite dopo la verifica delle condizioni emerse dal sopralluogo. Di norma, l'intervento comprende:
  • Il sopralluogo gratuito e senza impegno, con la stima degli interventi da svolgere
  • La fornitura e l'applicazione delle piastrelle a regola d'arte, secondo le particolarità della superficie da rivestire
  • Lo smaltimento dei materiali di risulta e la pulizia finale della stanza
L'intervento comprende una garanzia sul lavoro svolto per un periodo di 2 anni.

Hai altre esigenze?
Chiedi un preventivo o contattaci.

Per richiedere un preventivo sulla base delle tue esigenze puoi chiamare il servizio clienti al numero verde gratuito 800 129 129, o indicare il tuo recapito telefonico per essere ricontattato, in alternativa è sufficiente compilare il form di richiesta preventivo. Yougenio ti fornirà una soluzione personalizzata.

Personale dipendente formato e monitorato
Prezzi chiari e trasparenti
Nessun pagamento anticipato
Massima flessibilità di prenotazione
Sopralluoghi e preventivi gratuiti
Assicurazione ed IVA inclusa
Servizio clienti attivo h24, 7 giorni su 7
Più acquisti, più risparmi con il programma fedeltà