Pulizia lampadari di pregio

Pulizia lampadari di pregio

Minimal o vintage, eleganti o di design, i lampadari sono i complementi d’arredo che, più di tutti gli altri, catturano l’attenzione e aggiungono un tocco di personalità agli ambienti. Essi, pertanto, richiedono una manutenzione e una pulizia regolare, in particolare quando si tratta di lampadari di pregio, realizzati in materiali delicati e con finiture preziose. E chi, meglio di un esperto Yougenio, può riportare i vostri lampadari al loro originale splendore?
La pulizia dei lampadari di pregio è un'operazione di per sé non molto difficile, ma sicuramente delicatissima: con le dovute accortezze, sicuramente sei in grado di togliere la polvere utilizzando un piumino in microfibra, ma per pulire i lampadari in maniera più approfondita occorre prestare molta attenzione sia nel maneggiarli che nell'impiego di opportuni detergenti da utilizzare. Ad esempio, per pulire un lampadario di cristallo è sufficiente acqua con un po' di aceto, stando bene attenti alle varie componenti. Ben più impegnativa è la pulizia dei lampadari in ottone, che richiedono l'utilizzo di guanti e di saponi specifici, al fine di togliere le macchie e gli aloni e restituire così lucentezza e brillantezza. Ancora più impegnativi sono i lampadari a candelabri, tanto eleganti quanto difficili da trattare. A ogni lampadario il suo specifico trattamento. E un esperto per ognuno, Yougenio!
Fai entrare Yougenio in casa tua e affidagli la pulizia del tuo lampadario di pregio: i tuoi ambienti risplenderanno di una luce mai vista prima!
Cosa è incluso nel servizio?
  • Il servizio sarà personalizzato in base alle specifiche esigenze del cliente.
  • Registrazione
  • Riepilogo Preventivo
Dove vuoi che sia effettuato il servizio
Se non riesci a trovare il tuo indirizzo corretto, clicca qui per inserirlo manualmente.

Riepilogo Ordine

Pulizia lampadari di pregio
Pulizia lampadari di pregio

Esaurito