Pulizia filtri e reintegro gas condizionatori/pompe di calore e split

Pulizia filtri e reintegro gas condizionatori/pompe di calore e split

Valutazione:
93% of 100

A partire da

Dopo una primavera incerta e tiepidina, zac, improvvisamente e senza preavviso esplode il caldo! E tempestivamente dovrai ricaricare il condizionatore e accertarti di pulire i filtri.
È ormai più di un anno che non lo accendi, sarà tutto a posto? Per effettuare una pulizia approfondita ed accurata, scegli il servizio migliore: prenota il tuo personal Yougenio esperto in climatizzazione e avrai la certezza di una pulizia dei filtri del condizionatore fatta a regola d'arte. L’aria che fuoriesce da un condizionatore con i filtri sporchi, per l’accumulo di polveri e impurità può rendere l’ambiente malsano ed essere nociva per la salute. Forse, il problema del tuo condizionatore non sono i filtri ma il gas, il professionista Yougenio si occuperà inoltre di ricaricare l'aria condizionata. In realtà, la ricarica del condizionatore non dovrebbe essere effettuata, in quanto il refrigerante non si consuma durante le varie trasformazioni. Quindi, se viene a mancare il gas, è sicuramente colpa di qualche perdita. Il personal Yougenio saprà valutare con esattezza le cause ed individuare eventuali perdite. Ricorda: ogni anno, sarebbe buona regola prima che inizi l’estate e quindi prima di cominciare ad accendere i condizionatori, accertarsi che i i filtri, gli erogatori e l'unità esterna siano adeguatamente puliti, che i condensatori siano stati controllati e che non ci siano eventuali perdite di gas: tutto questo lo farà Yougenio per garantirti un buon funzionamento dell'impianto scongiurando il rischio di sprechi energetici.
Allora, se l’estate è alle porte, assicurati di avere l'impianto di climatizzazione a posto e perfettamente funzionante. Ma se hai affidato il controllo e la pulizia e della ricarica del condizionatore al tuo esperto Yougenio, puoi goderti solo il lato fresco della bella stagione.
  • Pulizia dei filtri
    Reintegro parziale del gas: dopo un certo periodo di utilizzo, il livello del gas del condizionatore potrebbe scendere e, di conseguenza, la sua efficienza. In queste situazione può rendersi necessario un parziale reintegro di gas, per assicurare un corretto funzionamento e un'adeguata efficienza di raffreddamento.
    L'attività non è applicabile ai condizionatori portatili.

    Se invece il condizionatore non raffredda o non riscalda l'aria e quindi fosse necessaria la ricarica completa del gas, l'attività sarà concordata con il personal Yougenio e consuntivata a parte.
  • Data e Ora
  • Registrazione
  • Pagamento
Dove vuoi che sia effettuato il servizio
Se non riesci a trovare il tuo indirizzo corretto, clicca qui per inserirlo manualmente.
Configurazione del servizio

Riepilogo Ordine

Pulizia filtri e reintegro gas condizionatori/pompe di calore e split
Pulizia filtri e reintegro gas condizionatori/pompe di calore e split

Disponibile

Prezzo finale:
Assicurazione ed IVA inclusa

YOUGENIO ti premia

Acquistando questo servizio guadagnerai:
Puoi utilizzare i tuoi punti nella fase di pagamento.