Riparazione pompe di sollevamento acque

Riparazione pompe di sollevamento acque

Le pompe di sollevamento acqua controllano flussi di liquidi dai quali dipendono la vivibilità stessa degli edifici e pertanto la loro manutenzione è indispensabile per garantire il comfort quotidiano.
Un guasto a una pompa di sollevamento acque può significare il mancato approvvigionamento di acqua potabile domestica oppure l'insufficiente scarico delle acque nere, con conseguente intasamento dell'impianto di scarico.
Ancora, dal blocco della pompa di sollevamento può derivare l'allagamento dei locali interrati o la mancata irrigazione delle aree verdi.
In tutti questi casi, la riparazione della pompa di sollevamento deve essere eseguita non solo in tempi rapidi, per limitare i disagi alle persone e i danni alle strutture, ma anche con competenza professionale, per assicurare efficacia di intervento e risultati garantiti nel tempo.
Puoi affidare la manutenzione della pompa di sollevamento acqua a un tecnico qualificato Yougenio, per una riparazione rapida e di qualità.
Richiedere l'intervento è semplice: clicca sul pulsante "Richiedi un sopralluogo" e scegli la data e l'ora che preferisci. Il nostro tecnico arriverà a casa tua, farà un sopralluogo e un preventivo gratuiti e senza alcun costo di chiamata.
E per qualsiasi informazione o per avere aiuto nella prenotazione, chiama il nostro Servizio Clienti: il numero verde gratuito 800 129 129 risponde tutti i giorni a qualsiasi orario, anche nei giorni festivi.
Come si svolge l'intervento
Il Personal Yougenio riparatore interviene a domicilio e identifica rapidamente la tipologia di guasto della tua pompa e formula un adeguato preventivo per l'intero intervento.
Si occupa quindi di riportare le pompe di sollevamento in piena funzionalità, eventualmente sostituendo le parti danneggiate.
Dopo un test finale completo della corretta operatività degli impianti, e quindi dell'adeguatezza della riparazione, provvede a ripristinare gli spazi utilizzati rimuovendo sporco, detriti e materiali di scarto.
Cosa è incluso nel servizio
Le caratteristiche del servizio saranno definite dopo la verifica delle condizioni emerse dal sopralluogo. Di norma, l'intervento comprende:
  • Il sopralluogo con indagine preliminare gratuita
  • La riparazione del guasto con eventuali ricambi necessari
  • L'accertamento finale del completo funzionamento dell'impianto
  • La pulizia degli ambienti con ripristino alle condizioni originarie
Il servizio di riparazione pompe di sollevamento è comprensivo di eventuali materiali di consumo necessari.
Sull'intervento è disponibile una garanzia della durata di 2 anni

Hai altre esigenze?
Chiedi un preventivo o contattaci.

Per richiedere un preventivo sulla base delle tue esigenze puoi chiamare il servizio clienti al numero verde gratuito 800 129 129, o indicare il tuo recapito telefonico per essere ricontattato, in alternativa è sufficiente compilare il form di richiesta preventivo. Yougenio ti fornirà una soluzione personalizzata.

Personale dipendente formato e monitorato
Prezzi chiari e trasparenti
Nessun pagamento anticipato
Massima flessibilità di prenotazione
Sopralluoghi e preventivi gratuiti
Assicurazione ed IVA inclusa
Servizio clienti attivo h24, 7 giorni su 7
Più acquisti, più risparmi con il programma fedeltà
Conosci i Personal Yougenio
Sfoglia le schede e conosci i Personal Yougenio.
Sono tutti professionisti qualificati, esperti, selezionati, formati, regolarmente inquadrati e costantemente monitorati.
Per garantirti fiducia e qualità.