Riparazione rubinetti

Riparazione rubinetti

Come smontare un rubinetto che perde o non eroga acqua correttamente? È il tipico intervento che siamo tentati di fare con le nostre mani.
Il guasto in genere è abbastanza facile da identificare: se dal rubinetto non esce acqua a sufficienza solitamente il problema è un deposito di sporco o calcare all'interno del rubinetto, soprattutto sulle bocchette di erogazione. Oppure, all'opposto, può essere la tenuta delle guarnizioni che cede e che determina il fastidioso problema del rubinetto che gocciola e perde acqua: se siamo più fortunati si tratterà di una goccia fastidiosa, ma in casi più gravi possiamo avere perdite d'acqua con piccoli o grandi allagamenti del bagno o della cucina.
Anche se talvolta il fai da te funziona, è sempre raccomandabile far la riparare il rubinetto ad idraulici preparati in grado di intervenire in sicurezza evitando danni peggiori all'impianto idraulico e risolvendo il problema in tempi brevi e con disagio minimo.
Richiedi il tuo sopralluogo  in pochi semplici passi cliccando sull'apposito pulsante ed inserendo le informazioni necessarie e data ed orario che più preferisci.
Se invece preferisci prenotare al telefono chiama il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 129 129 per avere tutte le informazioni che desideri e completare la prenotazione dell'intervento.
Come si svolge l'intervento
Il tuo idraulico specializzato Personal Yougenio interviene a casa tua per smontare il rubinetto per identificare il tipo di guasto. Prima di effettuare la riparazione provvede a sezionare l'impianto idraulico per lavorare in piena sicurezza, poi sostituisce gli aeratori dei rubinetti e sostituisce se necessario, le guarnizioni danneggiate o usurate.
Infine, l'idraulico assembla nuovamente il rubinetto posizionando eventualmente il teflon isolante nei punti necessari.
Dopo aver verificato il funzionamento dell'impianto, ripulisce l'ambiente in cui ha lavorato riconsegnandolo nelle condizioni iniziali.
Cosa è incluso nel servizio
L'intervento comprende:
  • L'intervento a domicilio di un tecnico specializzato
  • Lo smontaggio e la riparazione di rubinetti con l'eventuale sostituzione di guarnizioni, sostituzione di aeratori e applicazione di teflon
  • Riassemblaggio dei rubinetti
  • Prova finale di funzionamento
  • Pulizia completa degli spazi interessati dall'intervento
L'intervento include i materiali di consumo.
Sulla riparazione è prevista una garanzia per un periodo di 2 anni.
Cosa non è incluso nel servizio
Non sono incluse nell'intervento eventuali parti di ricambio che servissero a completare la riparazione del rubinetto miscelatore, che possono però essere fornite secondo necessità e calcolate nel consuntivo.

Hai esigenze particolari?
Se hai bisogno di un intervento diverso da quelli che abbiamo previsto in questa pagina, affidati al nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 129 129 e definiremo insieme una soluzione su misura per te.
Le ultime recensioni
  • 100% of 100
    24.01.19
    Ho provato il servizio di riparazione anche grazie ad un buono sconto. Sono molto soddisfatto, il tecnico si è presentato in perfetto orario, con tutta l'attrezzatura necessaria e riconoscibile anche per la divisa. Ha lavorato bene ed in maniera pulita. Inoltre mi ha dispensato informazioni sul tipo d'intervento che avrebbe fatto e la situazione del pezzo. Era preparato anche su altre mie richieste [...]
    Luca M.
  • 100% of 100
    05.12.18
    Ótimo servizio
    Carla O.
  • 20% of 100
    04.10.18
    Avevo un problema di perdita di acqua da un bocchettone della vasca, che causava una scarsa fuoriuscita di acqua dal manicotto della doccia.
    Non sapendo quale servizio prenotare, ho chiamato il servizio clienti (800 129 129) o comunque il numero per chiedere dei consigli su come poter approcciare al meglio il mio problema.
    Durante la chiamata, mi è prima stato consigliato di procedere per un sopralluogo [...]
    Daniele C.
  • 100% of 100
    29.09.18
    L’addetto di yougenio è stato professionale e molto disponibile nel risolvere il problema
    Piergiorgio frand G.
  • 100% of 100
    21.09.18
    Nonostante ci sia stato un problema tecnico, gli idraulici ce l'hanno messa davvero tutta per risolverlo.
    Daniela G.
  • 20% of 100
    28.08.18
    Due lavandini intasati. Il lavoro è durato 5 minuti, forse meno. Un lavandino ancora non funziona al meglio. Sconsigliato.

    Il Servizio Clienti risponde:
    Gentile Andrea L.,
    i nostri tecnici effettueranno un sopralluogo per verificare e sistemare la situazione.
    Cordiali saluti,
    Servizio Clienti Yougenio
    Andrea L.

Hai altre esigenze?
Chiedi un preventivo o contattaci.

Per richiedere un preventivo sulla base delle tue esigenze puoi chiamare il servizio clienti al numero verde gratuito 800 129 129, o indicare il tuo recapito telefonico per essere ricontattato, in alternativa è sufficiente compilare il form di richiesta preventivo. Yougenio ti fornirà una soluzione personalizzata entro 48 ore.

Personale dipendente formato e monitorato
Prezzi chiari e trasparenti
Nessun pagamento anticipato
Massima flessibilità di prenotazione
Sopralluoghi e preventivi gratuiti
Ricevi il preventivo entro 48 ore dalla richiesta
Servizio clienti attivo h24, 7 giorni su 7
Più acquisti, più risparmi con il programma fedeltà
Conosci i Personal Yougenio
Sfoglia le schede e conosci i Personal Yougenio.
Sono tutti professionisti qualificati, esperti, selezionati, formati, regolarmente inquadrati e costantemente monitorati.
Per garantirti fiducia e qualità.