Installazione interruttori, prese elettriche e prese TV

Installazione interruttori, prese elettriche e prese TV

Hai delle vecchie prese, anche TV, o degli interruttori elettrici che non funzionano correttamente? Oppure vuoi sostituire i vecchi modelli di casa tua con moderne prese e interruttori a incasso, più sicuri ed esteticamente piacevoli? O più semplicemente in una stanza manca una presa nel punto più comodo, per esempio in corrispondenza di un elettrodomestico? Non sempre collegare un interruttore è semplice: per queste necessità abbiamo previsto un servizio di installazione/collegamento o sostituzione di prese e interruttori dal prezzo conveniente e chiaro fin dalla prenotazione.
Prenotare il servizio è molto semplice: clicca su "Prenota ora", scegli la data e l'ora che preferisci per l'intervento, inserisci i dati richiesti e completa l'acquisto.
Se invece preferisci prenotare al telefono chiama il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 129 129 per avere tutte le informazioni che desideri e completare la prenotazione dell'intervento.
A partire da 49,00 €
Come si svolge l'intervento
L'elettricista specializzato Yougenio che interviene a casa tua provvede prima di tutto a verificare che l'impianto in essere sia a norma e successivamente a mettere in sicurezza l'impianto tramite lo spegnimento dell' interruttore generale di sezionamento. In seguito, verifica la corretta presenza di tensione con un multimetro e individua con te la posizione più adatta installare la nuova presa o interruttore.
Quindi installa l'interruttore, la presa elettrica o presa tv, e fissa con le viti il portafrutti (il gruppo di prese e interruttori) sulla scatola a muro.
Ad installazione ultimata riattiva la corrente ed esegue il test di funzionamento. Infine, l'elettricista pulisce le aree di lavoro restituendole alle condizioni iniziali e si occupa di smaltire gli imballaggi e i materiali di scarto.
Cosa è incluso nel servizio
L'intervento comprende:
  • La disinstallazione degli interruttori da modificare
  • Il montaggio o l'eventuale cambio delle prese
  • Il collegamento delle nuove unità alla rete elettrica
  • La prova finale di funzionamento
  • Pulizia degli spazi e smaltimento di imballaggi e materiali di scarto
Nell'intervento è compreso il materiale di consumo necessario.
Su richiesta, il tecnico Yougenio può fornire le eventuali parti di ricambio, in base alla fornitura del nostro catalogo.
L'operazione è coperta da una garanzia della durata di 2 anni.
Cosa non è incluso nel servizio
L'installazione di nuove prese e interruttori si esegue su impianti elettrici già predisposti. Il collegamento fra diverse prese viene effettuato solo in caso di prese collocate nello stesso locale.
Le modifiche e gli adeguamenti delle canaline, se necessario intervenendo anche sulla muratura per incassare i dispositivi.

Hai esigenze particolari?
Se hai bisogno di un intervento diverso da quelli che abbiamo previsto in questa pagina, affidati al nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 129 129 e definiremo insieme una soluzione su misura per te.
Certificazioni, agevolazioni e detrazioni fiscali
Secondo la Legge di stabilità 2017, L. 11 dicembre 2016, n. 232, l'installazione o sostituzione di interruttori e prese elettriche dà diritto alla detrazione, prorogata a tutto il 2019, del 50% delle spese per lavori di ristrutturazione edilizia volti ad evitare gli infortuni domestici, come riparazione di impianti non sicuri.

Se vuoi accedere alle detrazioni e agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente è necessario effettuare il pagamento con bonifico parlante. Per attivare questa modalità di pagamento contatta il nostro servizio clienti al numero verde gratuito 800 129 129 e sarai supportato nella procedura.” Per approfondimenti, ti consigliamo di consultare la normativa ufficiale di riferimento:
http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2016/12/21/16G00242/sg

Alcuni interventi potrebbero dare diritto anche ad altre agevolazioni, da valutare caso per caso: informati presso gli organi competenti.
A partire da 49,00 €
Le ultime recensioni
  • 20% of 100
    14.08.19
    in data 21/7/2019 ho chiesto un sopralluogo( effettuato il 25 luglio) sia elettrico che idraulico per interventi che richiedevano un preventivo, quindi NON è stato effettuato ALCUN INTERVENTO.
    Nonostante ciò mi sono stati addebitati i costi come se i lavori fossero già stati effettuati ( elettrico effettuato il 14 agosto, quello idraulico sto ancora aspettando il preventivo ,inviato a una mail [...]
    Lorena A.
  • 100% of 100
    30.11.18
    Ottimo lavoro, operatori gentili, puntuali ed efficienti
    Lilliana R.
  • 100% of 100
    10.10.18
    Provato per la prima volta. Servizio molto professionale.Puntuali precisi e molto cortesi. Eccellente!!!!
    Nicola G.
  • 100% of 100
    24.01.18
    Buon lavoro, davvero
    Miriam C.
  • 100% of 100
    02.01.18
    Tecnico puntuale, competente, preciso e pulito. Buon lavoro eseguito
    Claudio P.
  • 100% of 100
    14.12.17
    Propositivo, puntuale e veloce; ha trovato in poco tempo una soluzione rapida e funzionale
    Michele S.

Hai altre esigenze?
Chiedi un preventivo o contattaci.

Per richiedere un preventivo sulla base delle tue esigenze puoi chiamare il servizio clienti al numero verde gratuito 800 129 129, o indicare il tuo recapito telefonico per essere ricontattato, in alternativa è sufficiente compilare il form di richiesta preventivo. Yougenio ti fornirà una soluzione personalizzata.

Personale dipendente formato e monitorato
Prezzi chiari e trasparenti
Nessun pagamento anticipato
Massima flessibilità di prenotazione
Sopralluoghi e preventivi gratuiti
Assicurazione ed IVA inclusa
Servizio clienti attivo h24, 7 giorni su 7
Più acquisti, più risparmi con il programma fedeltà
Conosci i Personal Yougenio
Sfoglia le schede e conosci i Personal Yougenio.
Sono tutti professionisti qualificati, esperti, selezionati, formati, regolarmente inquadrati e costantemente monitorati.
Per garantirti fiducia e qualità.